montatore meccanico nastri trasportatori a LAZZATE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lazzate, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201813309
offerta proposta da
SARONNO technical

descrizione

Randstad Technical di Saronno cerca per azienda cliente, attiva nel settore metalmeccanico, un montatore meccanico con esperienza nella mansione.

responsabilità

La risorsa, riportando direttamente al titolare, si occuperà del montaggio meccanico di nastri trasportatori, sistemi di trasporto per magazzini automatizzati o di componenti dell'handling. Effettuerà inoltre saltuarie trasferte presso clienti con sede sul territorio nazionale.

competenze

Il candidato ideale conosce il disegno meccanico ed è in grado di utilizzare i comuni strumenti da banco e di misura. E' in grado di lavorare in piena autonomia ed ha maturato esperienze professionali in analogo settore. La conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Inquadramento e retirbuzione saranno definiti in fase di colloquio con l'azienda. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).