montatore meccanico impianti automatici a SARONNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
saronno, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
SE201817439
offerta proposta da
SARONNO technical

descrizione

Randstad Technical di Saronno cerca per importante realtà metalmeccanica del territorio un montatore meccanico di impianti automatici.

responsabilità

La risorsa, partendo dal disegno meccanico, si occuperà del montaggio di impianti automatici e dell'assemblaggio delle singole unità operatrici; riportando al responsabile di stabilimento, collaborerà inoltre alla messa a punto dell'impianto, al collaudo e alla installazione presso la sede del cliente. Si occuperà infine di fornire eventuali istruzioni al personale tecnico utilizzatore.

competenze

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale nei montaggi di precisione, conosce i principali strumenti di misura lineare, è in grado di leggere il disegno meccanico, è in possesso di titolo di studio tecnico ad indirizzo meccanico, garantisce disponibilità a trasferte saltuarie, per lo più in ambito UE. La provenienza dai settori automazione o affini, eventuali esperienze come trasfertista e la capacità di utilizzo di macchine utensili costituiscono requisito preferenziale. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).