montatore elettromeccanico a PRATO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
prato, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX141816
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

Sei alla ricerca di un’azienda solida, organizzata e ben strutturata, in cui mettere a frutto le tue competenze in completa autonomia? Randstad technical di Firenze seleziona un montatore elettromeccanico che si occupi di montaggio elettronico e meccanico di macchine, all’interno di una realtà strutturata e in continua crescita. 

La sede di lavoro, sita nelle vicinanze di Prato, facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati!

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze e delle buone possibilità di crescita professionale. 

responsabilità

Sarai responsabile di eseguire e monitorare il montaggio di macchine industriali, assicurandoti del rispetto degli standard qualitativi aziendali, controllando il materiale in arrivo dai diversi fornitori. Collaborerai per garantire il rispetto delle tempistiche di lavorazione e di consegna. Ti troverai ad operare in autonomia, in una piccola squadra di lavoro. Ti occuperai inoltre del collaudo e dell'assistenza tecnica presso i clienti nazionali ed esteri.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione chiediamo che tu abbia un’ottima dimestichezza ed esperienza nel montaggio elettronico e meccanico. Dovrai possedere una spiccata capacità di autonomia e organizzazione del lavoro. Dovrai essere disponibile a frequenti trasferte. La conoscenza della lingua inglese non è indispensabile ma è una caratteristica che apprezziamo. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).