montaggio mobili in linea a MANSUÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mansuè, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834792
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Hai lavorato nel settore legno? Vuoi inseriti come addetto alla linea montaggio mobili? Randstad Oderzo sta selezionando 2 operai da inserire in produzione all'assemblaggio mobili e linea di montaggio. L'azienda è sita in zona Mansuè, ha circa 80 dipendenti che lavorano a giornata e deve aumentare l'organico nell'area montaggio. Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato dopo iniziale contratto tramite agenzia per il lavoro. Livello d'inserimento commisurato all'esperienza.

responsabilità

Il candidato sarà inserito in linea montaggio, si occuperà dell'assemblaggio dei vari elementi per la costruzione di mobili da cucina. Il montaggio avviene in linea a seguito della foratura dei diversi pannelli.

competenze

Rischiesta esperienza nella mansione, buona manualità e utilizzo di attrezzi da lavoro come cacciaviti, avvitatori, trapani, capacità di lettura di un disegno tecnico.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).