medico di sala dialisi a SIRACUSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
siracusa, sicilia
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Medico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX134593

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un/una Medico di sala Dialisi per prestigiosa struttura sanitaria presente a Siracusa.

responsabilità

Il medico ricercato, attenendosi alle indicazioni impartite dal Direttore Sanitario e dall'Amministratore Unico della struttura, sarà incaricato/a di svolgere attività professionale a supporto dell’attività sanitaria, finalizzata alla erogazione delle prestazioni sanitarie presso Sala Emodialisi, in funzione del mantenimento degli standard minimi essenziali nella erogazione del servizio di assistenza sanitaria nefrologica, per il quale l’azienda è accreditata. 

Inoltre, sarà sua responsabilità compilare e tenere aggiornate le cartelle cliniche in tutte le loro parti, comprese quelle relative alle consulenze e alle prestazioni diagnostiche.

competenze

Requisiti richiesti:

  • Abilitazione all'esercizio della professione di Medico Chirurgo e Iscrizione all'Ordine Professionale dei Medici Chirurghi
  • Precedente esperienza presso sale Dialisi (preferenziale)
  • disponibilità immediata

Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza specifica in sala dialisi.

Offresi inserimento diretto a norma di legge, con contrato da dipendente o collaborazione a Partita IVA, in base alle esigenze della persona scelta.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).