Invia a un amico

medici specializzati in fisiatria, medicina interna o neurologia a MOTTA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
motta di livenza, veneto
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Medico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX176556
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca medici FISIATRI, INTERNISTI E NEUROLOGI da inserire con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza.

Il contratto di assunzione è il CCNL AIOP; alla retribuzione tabellare cui si aggiunge un compenso come Ad Personam sulla base dell’esperienza maturata per equilibrare la retribuzione a quella del CCNL pubblico. 

Sono inoltre ricercati Medici Fisiatri in Libera Professione per l’attività ambulatoriale.

 

responsabilità

Le risorse individuate saranno inserite presso l’ Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione (ORAS) situato a Motta di Livenza (TV).

L'Ospedale, con i suoi 150 posti letto, è punto di riferimento strategico a livello non solo regionale ma anche nazionale, per la riabilitazione neuromotoria (cerebrolesioni acquisite e mielolesioni), cardiovascolare e pneumologica.

Team multi-professionali costruiscono programmi terapeutici ed educativi per riabilitare i pazienti nel recupero delle funzioni vitali compromesse e nell'acquisizione del miglior livello di autonomia, con l'obiettivo di integrarli nei loro ambienti familiari, sociali e di lavoro.

L’Ospedale è dotato di una piscina riabilitativa e di 13 palestre, ognuna specificatamente attrezzata per la tipologia di riabilitazione dedicata. E’ presente inoltre una palestra di terapia occupazionale per  far riacquisire ai pazienti la propria autonomia quotidiana.

 Oras è parte del Dipartimento di Riabilitazione Ospedale-Territorio della ULSS 2 Marca Trevigiana ed è convenzionata con l’Università degli Studi di Padova e partecipa a progetti internazionali in collaborazione con altre Università e altri ed ospedali (es. Craig Hospital in Denver -Colorado, Hospital Nacional de Paraplejicos” di Toledo, ecc.).

L’U.O. di Recupero e Riabilitazione Funzionale- Unità Spinale è costituita da un reparto di Degenza con 52  p.l.(cod. 28, 75 e 56), un Day Hospital e un Servizio Ambulatoriale.

L’Equipe medica della U.O. di Recupero e Riabilitazione Funzionale- Unità Spinale, diretta dal Dr. Humberto Cerrel Bazo, è attualmente costituita da sette medici Specialisti in Medicina Fisica e Riabilitativa supportati da un’equipe di medici specialisti per la riabilitazione neuroriabilitativa (internista, neurologo, neurogastroenterologo, neurourologo, otorino, ecc.). L’organizzazione prevede lo svolgimento dell’attività in Team Multidisciplinari coordinati dal Medico Fisiatra e composti da Fisioterapisti (attualmente sono assegnati 44 fisioterapisti), Logopedisti, Terapisti Occupazionali, Psicologi, Neuropsicologici, Assistente Sociale, Infermieri ed OSS. 

Viene incentivata la formazione continua del personale e l’attività di innovazione e ricerca nell’ambito della riabilitazione.

competenze

I candidati dovranno essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione:

 

- Fisiatria

- Medicina Interna

- Neurologia

 

Sito: www.ospedalemotta.it

 

Video ORAS: https://youtu.be/zfdjbITST4g  (versione in inglese)  

 

 

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico