medical quality engineer a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX149824

descrizione

Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'importante azienda in provincia di  Bologna, un addetto alla gestione sistema qualità dispositivi medici.

responsabilità

la figura ricercata  ricoprirà un ruolo dinamico e diversificato, risponderà alla Direzione Assicurazione Qualità.

Il candidato avrà le seguenti responsabilità:

Supporterà l’affidabilità del processo produttivo, collaborando  per attuare azioni migliorative sui processi stessi.

Gestirà le non conformità dei prodotti e processo, con relative azioni correttive, (reclamo cliente, audit periodici legati al sistema qualità, supporto alla produzione, assiste l’area tecnica per tutti gli aspetti qualitativi, redige report periodici ecc.)

supporterà il gruppo di lavoro nelle certificazioni in ambito dispositivi medici, ISO 13485 effettuerà il controllo qualità,  verificherà  la corretta  uscita degli stessi dagli stabilimenti (sigilli, certificazioni a seguito, ecc.), la persona verifica e controlla il lavoro degli operatori, non dovrà coordinare il lavoro a livello operativo, gestirà le non conformità dei prodotti in uscita interfacciandosi con il cliente.

Si occuperà in collaborazione con i colleghi di aggiornare le varie certificazioni ISO, indispensabile  Normativa ISO 13485:2016, Normativa ISO 9001:2015.

 

competenze

Si richiede grande precisione e gestione delle priorità, ottima capacità di organizzare il proprio lavoro, capacità di lavorare in team.

Requisito fondamentale laurea ad indirizzo tecnico oppure esperienza di almeno due anni in assicurazione qualità, si richiede ottimo utilizzo del pacchetto office, Excel buon livello, inglese livello B2

Si offre lavoro full time a tempo indeterminato dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).