mechatronic testing engineer a CAIRO MONTENOTTE

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
cairo montenotte, liguria
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201803034
contatti
SAVONA
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda cliente stiamo ricercando, con urgenza, un ingegnere meccatronico da inserire in area testing.

Il candidato ideale, in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica si occuperà di test meccatronici e sistematici e analizzerà e seguirà i problemi durante l'intero ciclo di sviluppo, assicurando la massima qualità dei prodotti.
La risorsa, inserito in area testing, si occuperà delle configurazioni sperimentali di tecnologie di misurazione adeguate; esecuzione di test e preparazione report in base al processo di test definito; valutazione dei risultati dei test, analisi dei componenti testati e chiarimenti dei motivi del fallimento; identificare e documentare i miglioramenti per testare attrezzature, programmi e procedure; si occuperà inoltre della manutenzione e qualificazione delle apparecchiature di prova e dell’installazione del sistema.
Completano il profilo il saper utilizzare creatività, immaginazione, capacità di risoluzione dei problemi e di lavorare come parte di una squadra e l’ottima conoscenza dell’inglese parlata e scritta.
Sarà considerato requisito preferenziale il saper utilizzare l’oscilloscopio, leggere e comprendere schemi elettrici e disegni meccanici, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione tipo LabView e Python.
La ricerca ha carattere d'urgenza, pertanto è richiesta la disponibilità immediata
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MICROSOFT OUTLOOK,MS POWER POINT,MS WORD



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).