mechanical project leader a CASALGRANDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalgrande, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX168864
offerta proposta da
grazia.parisi@randstad.it

descrizione

In un’ottica di potenziamento dell'Ufficio Tecnico Meccanico di un'azienda leader a livello internazionale in ambito elettronica ed automazione, siamo alla ricerca di un Mechanical Project Leader.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestione di progetti, monitorandone tempi, attività e costi, a partire dalla definizione delle specifiche sino alla fase di test e collaudo macchina.

Collaborando con i vari enti coinvolti nel processo, la risorsa avrà la responsabilità di seguire la progettazione e lo sviluppo macchina; coordinerà funzionalmente il team assegnato al progetto e gestirà i rapporti con gli enti esterni.

competenze

Il candidato ideale è un Ingegnere Meccanico/Meccatronico/Aerospaziale (o con specializzazione similare) con un’esperienza di almeno 3 anni in progettazione meccanica all’interno di realtà industriali che lavorano su commessa. Preferibile è l’aver sviluppato competenze nella gestione di progetti, nonché la conoscenza del settore lamiera. Si richiede dimestichezza con Creo Parametric o con altri strumenti di progettazione parametrica. Gradita, ma non indispensabile, è la conoscenza del PLM Windchill e di SAP.

Completano il profilo orientamento al risultato, capacità organizzative e di problem solving, buone doti relazionali ed una buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)