mechanical project leader a CASALGRANDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalgrande, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX146502
offerta proposta da
grazia.parisi@randstad.it

descrizione

In un’ottica di potenziamento del nostro Ufficio Tecnico, siamo alla ricerca di un Mechanical Project Leader per un'azienda multinazionale che opera nel settore dell'elettronica ed automazione.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestione di progetti, monitorandone tempi, attività e costi, a partire dalla definizione delle specifiche sino alla fase di test e collaudo macchina.

Collaborando con i vari enti coinvolti nel processo, la risorsa avrà la responsabilità di seguire la progettazione e lo sviluppo macchina; coordinerà funzionalmente il team assegnato al progetto e gestirà i rapporti con gli enti esterni.

Il candidato ideale è un Ingegnere Meccanico/Meccatronico/Aerospaziale (o con specializzazione similare) con un’esperienza di almeno 3 anni in progettazione meccanica all’interno di realtà industriali che lavorano su commessa. Preferibile è l’aver sviluppato competenze nella gestione di progetti, nonché la conoscenza del settore lamiera. Si richiede dimestichezza con Creo Parametric o con altri strumenti di progettazione parametrica. Gradita, ma non indispensabile, è la conoscenza del PLM Windchill e di SAP.

competenze

Completano il profilo orientamento al risultato, capacità organizzative e di problem solving, buone doti relazionali ed una buona conoscenza della lingua inglese.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).