meccanico a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX133311
offerta proposta da
BIELLA

descrizione

Se hai la passione della meccanica e hai considerevole esperienza come meccanico d'auto e vuoi crescere in un ambiente completamente diverso dalla classica officina sei la persona che stiamo cercando!

responsabilità

Per interessante azienda cliente del settore energia in grande espansione siamo alla ricerca di un meccanico con passione ed esperienza nel montaggio/smontaggio di parti di motori d'auto e di valvole. Ti occuperai della manutenzione di particolari motori di impianti di cogenerazione e sarai responsabile dell'operato.

competenze

Devi essere in possesso di buona lettura del disegno meccanico e di schemi elettrici, buona manualità e competenze basilari nella saldatura a filo ed elettrodo. Devi essere autonomo, preciso, flessibile e disponibile al lavoro su giornata e a brevi trasferte in Piemonte e Lombardia. Requisito indispensabile è il possesso della patente B. Si offre contratto a scopo assuntivo. Sede dell'azienda zona Biella. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).