meccanico su veicoli industriali a ASSAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
assago, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX145490
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Randstad Technical filiale di Corsico seleziona un MECCANICO E RIPARATORE DI VEICOLI INDUSTRIALI per prestigiosa multinazionale tedesca con sede ad Assago (MI) che si occupa di diagnosi, manutenzione, riparazione di veicoli industriali, ferroviari e in ambito marino.

responsabilità

Mansioni: - effettuare interventi di diagnosi, manutenzione, riparazione e revisione completa di trasmissioni automatiche, automatizzate e sincronizzate, rallentatori idraulici, assali completi, sospensioni indipendenti, frizioni e ammortizzatori; - diagnosi, riparazione e revisione dei riduttori del settore automobilistico, marino e ferroviario; - smontaggio e montaggio di pezzi di ricambio - eseguire manutenzioni programmate per flotte - effettuare collaudo al banco prova - smontare, controllare la riusabilità dei componenti, ordinare la sostituzione dei componenti, rimontare ed eseguire il test funzionale dei riduttori

- seguendo i manuali di manutenzione e le istruzioni di revisione e riparazione, controlla il protocollo e certifica la correttezza delle attività di manutenzione eseguite sul componente e sistema.

competenze

Requisiti: - Diploma o attestato in meccanica - Conoscenza e capacità di utilizzo strumenti quali chiave dinamometrica, calibro, micrometro e tester - Buona comprensione della lingua inglese orale e scritta, che sarà impiegata per lo svolgimento di corsi di formazione e per la lettura di manuali tecnici - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte occasionali in Italia ed in Inghilterra (prevalentemente per la prima formazione di base ed eventuali successive attività formative sui prodotti) - Esperienza di 3-5 anni in qualità di meccanico auto o industriale presso officine meccaniche. Orario di lavoro e inserimento: l'orario di lavoro è dalle 8,30 alle 17,00 con 45 minuti di pausa. Inserimento diretto presso l'azienda cliente. Inserimento contrattuale: contratto iniziale della durata di 6 mesi finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.Inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza. L'azienda dispone di una mensa interna, di un'assicurazione sanitaria integrativa, di un servizio navetta gratuito.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).