meccanico per mezzi pesanti a BRESSANONE/BRIXEN

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bressanone/brixen, trentino alto adige
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX95162
offerta proposta da
BRESSANONE

descrizione

Per azienda sita in Bressanone, cerchiamo personale con competenze di manutenzione meccanica su mezzi pesanti. Fondamentale una competenza di base nel settore.

responsabilità

La figura inserita si occuperà di effettuare gli interventi di riparazione e manutenzione sui mezzi pesanti che arrivano in officina, relativamente sia alle parti meccaniche sia a quelle elettroniche. Si richiedono flessibilità e serietà, capacità di risolvere problemi e di lavorare in team. La conoscenza del tedesco è preferibile.

competenze

Il candidato ideale ha già un'esperienza, seppur minima, nel campo della manutenzione meccanica e delle componenti elettroniche. Vengono valutati candidati provenienti anche dal settore automobilistico. Si richiede conoscenza del funzionamento del motore e delle parti che lo compongono, così come una più globale capacità di intervenire su guasti e effettuare sostituzioni sul mezzo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).