meccanico di officina junior a DUE CARRARE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
due carrare, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX119985
offerta proposta da
MONSELICE

descrizione

Randstad Technical filiale di Monselice seleziona un meccanico di officina junior per azienda cliente di Due Carrare.

responsabilità

La figura dovrà occuparsi della risoluzione di problemi di tipo meccanico, oleodinamico ed elettronico anche utilizzando personal computer o altri strumenti con software d’interfaccia.
Si occuperà del montaggio ed affiancamento alla consegna di macchine nuove con spiegazione all’utilizzatore e di interventi riparativi su motori a benzina/diesel, sistemi elettrici ed idraulici.

 

competenze

Costituisce requisito indispensabile il possesso di diploma di perito meccanico o meccatronico e buona attitudine alla meccanica e manualità. E' richiesta minima conoscenza dei motori a benzina/diesel, dei sistemi idraulici ed elettrici.
La conoscenza della lingua inglese ha carattere preferenziale per via della consultazione della manualistica tecnica anche in lingua inglese.
Il tecnico d’officina junior seguirà un periodo di formazione presso la sede di lavoro affiancato da tecnici esperti.
Svolgerà brevi trasferte in territorio Nazionale e per training presso il produttore negli USA o in UK ed avrà la possibilità di provare le macchine ed addestrare gli utilizzatori presso prestigiosi campi da Golf spersi nel territorio nazionale e stadi di serie A.
La ricerca ha carattere di urgenza e finalità assuntive.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).