meccanico di mezzi pesanti a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX150030

descrizione

Stiamo selezionando un meccanico di mezzi pesanti, per una società cliente operante nel settore dei trasporti e logistica. Il cliente è parte di un gruppo nazionale strutturato e ben organizzato. Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione di assoluto interesse.

responsabilità

Dovrai occuparti di effettuare interventi di riparazione e manutenzione su mezzi, principalmente di natura meccanica, ma con possibilità di intervenire anche su componenti elettriche. Il lavoro è organizzato da lunedì a sabato mattina, su giornata; avrai modo di collaborare con due colleghi. Se dimostrerai di poterne avere le caratteristiche potrebbe esserti data la possibilità di un percorso di crescita interno all’azienda.

competenze

Ci aspettiamo di incontrare candidati che abbiano un background scolastico in ambito tecnico preferibilmente meccanico, o competenze anche minime di manutenzione e riparazioni meccaniche, per attività di tagliandi autocarri, autobus. Un plus gradito l’essere in possesso di patente D-E-CQC o disponibilità a frequentare corsi per il raggiungimento, che l’azienda può mettere a disposizione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).