meccanico auto_bolzano a BOLZANO/BOZEN

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bolzano/bozen, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
CX46750
offerta proposta da
BRESCIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad HRS, società di ricerca e selzione, è alla ricerca per una concessionaria della zona di Bolzano di un:

Meccanico auto bilingue ITA/TED

In qualità di Tecnico Riportando al Responsabile Service sarà responsabile della manutenzione programmata, della diagnosi e della riparazione di tutta l’ampia gamma di vetture secondo i più alti standard qualitativi con particolare attenzione all’obiettivo finale: la soddisfazione del cliente.

Il Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di svolgere diagnosi ed operazioni tecniche complesse e delicate sulle vetture, lavorando in piena e totale autonomia. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d’officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto.

Si avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, moderno e strutturato incontrando persone motivate e orientate all’obiettivo. Si avrà altresì la possibilità di guidare una squadra di persone che condivide gli stessi valori, invogliando a soddisfare e superare ogni giorno sia le proprie aspettative che quelle dei Clienti. Si assicura formazione continua e sviluppo di carriera nonché opportunità in linea con gli obiettivi ed aspirazioni personali. Offriamo un lavoro motivante e sfidante, ottime condizioni di lavoro e una retribuzione di sicuro interesse.

Inquadramento e retribuzione fissa più variabile al raggiungimento di obiettivi.

responsabilità

  • Responsabile della corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l’intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate da BMW.
  • Coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti.
  • Qualora la verifica dell’efficacia dell’intervento tecnico preveda un collaudo su strada, lo comunica al Coordinatore di Officina che provvederà ad assegnare lo svolgimento dell’operazione.
  • Organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici BMW e si assicurerà sempre un’ adeguato livello di servizio.
  • Collaborare con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell’officina.
  • Archiviazione di tutta la documentazione tecnica distribuita ed utilizzata durante i seminari di formazione tecnica frequentati per renderla disponibile a tutti i tecnici.
  • Proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro.

  • Supportare il proprio Team di lavoro nel raggiungimento degli obiettivi condivisi.

competenze

Fortemente motivato a raggiungere gli obiettivi prefissati per soddisfare il proprio Cliente e per supportare il proprio Team di lavoro, Il Tecnico Master è altamente qualificato ed in cerca di nuove sfide in un ambiente nuovo e stimolante. Sarà impegnato in una formazione tecnica e gestionale continua per questo ricerchiamo persone con forte capacità e velocità di apprendimento e di lavorare in Team.

  • Pregressa esperienza come Tecnico Master presso Brand Premium.
  • Forte orientamento al Cliente e capacità di lavorare in Team.
  • Capacità di lavorare per processi e seguendo le linee guida fornite.
  • Capacità di lavorare in ambienti competitivi ed orientati al risultato.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Bilingue Ita/Ted

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).