meccanico auto junior_autonova bmw a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201814608
offerta proposta da
regi.fida@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad HR Solutions sta cercando per conto della concessionaria Autonova a Milano una risursa junior da insirire in qualità di Meccanico Auto Junior.
Autonova Milano nasce per essere il riferimento dei clienti BMW e MINI della zona nord di Milano dove la struttura è ubicata offrendo un servizio a 360° nel mondo della casa di Monaco di Baviera.
L’azienda conta sulla serietà e sulla concretezza dei servizi offerti per diventare sempre di più un riferimento sicuro per la clientela che circonda l’area Milanese e non solo. Passione ed efficienza di tutto lo staff aziendale, uniti alla straordinaria qualità dei prodotti offerti, sono il connubio per garantire sempre l’immagine e il prestigio di cui godono nel mondo i marchi BMW e MINI.

Il Tecnico BMW è un professionista del settore automotive altamente qualificato che si occupa della
riparazione delle vetture garantendo in prima persona la qualità del lavoro svolto. Fortemente motivato e qualificato è alla ricerca di una nuova sfida professionale in un nuovo ambiente. Sarà impegnato in un processo di formazione continua e di sviluppo delle competenze, così come accrescerà la capacità di lavorare efficacemente in Team grazie alla costante sinergia tra i reparti Aftesales.

responsabilità

In qualità di Tecnico BMW (Riportando al Responsabile Service) sarà responsabile della manutenzione programmata, della diagnosi e della riparazione di tutta l’ampia gamma di vetturesecondo i più alti standard qualitativi con particolare attenzione all’obiettivo finale: la soddisfazione del cliente. In qualità di Tecnico BMW le principali responsabilità saranno: ¿Garantire la corretta e precisa manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici e meccanici. ¿Occuparsi in prima persona dell’ assistenza e della diagnosi delle vetture al fine di determinare la causa del guasto. ¿ Controllare i componenti per verificarne usura e consumo. ¿ Garantire sempre un’ elevata qualità del lavoro svolto. ¿ Supportare gli altri colleghi del suo Team per il raggiungimento degli obiettivi comuni. ¿ Aggiornamento continui sui prodotti e sulle nuove tecnologie partecipando ai seminari di formazione tecnica organizzati da BMW Italia. ¿ Verificare l’efficacia dell’intervento tecnico da lui svolto.

competenze

Requisiti: ¿ Diploma tecnico di scuola superiore Requisiti: ¿ Diploma tecnico di scuola superiore¿ Predisposizione al lavoro in team e forte orientamento al Cliente. ¿ Ottima attenzione al dettaglio e costante impegno per produrre un lavoro di alta qualità. ¿ Buona capacità di gestione del tempo e del lavoro. ¿ Capacità di lavorare per obiettivi La risorsa sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato a successivo tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).