material planner a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Altro
sottocategoria
Altro
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX109124
offerta proposta da
luigi.valastro@randstad.it

descrizione

 

Randstad Italia spa, in occasione dell’evento organizzato presso l’università di Modena e Reggio Emilia, avrebbe piacere di incontrare giovani laureandi / neolaureati interessati all’area logistica per ricoprire un ruolo di MATERIAL PLANNER.

Il material planner contribuisce al processo di industrializzazione del prodotto, occupandosi in particolare del corretto approvvigionamento di componenti e materie prime necessari ai processi di avviamento produttivo e gestendo flussi logistici complessi.

Nello specifico il material planner svolge attività di:verifica e comunicazione ai fornitori del piano di approvvigionamento settimanale

responsabilità

  • verifica del piano di produzione e delle relative variazioni valutando l'impatto a livello di disponibilità di magazzino

  • monitoraggio consegne

  • ottimizzazione capitale immobilizzato e trasporti

  • gestione ordini in conto vendita e conto lavoro

  • impostazione delle politiche di approvvigionamento

competenze

 

Il profilo ideale ha una laurea in ingegneria gestionale, esperienza (anche di stage) in material planning, programmazione logistica o produzione e ha un approccio analitico e strutturato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).