marketing manager a TREVISO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
treviso, veneto
settore
Marketing, comunicazione
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX7184
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa - Divisione Permanent Treviso - seleziona per importante azienda cliente una figura di Marketing Manager. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing: dalla definizione e pianificazione delle strategie all'attuazione delle attività fino al raggiungimento dei risultati operativi.

Si offre contratto a tempo indeterminato con l'azienda.

Sede di lavoro: Treviso

responsabilità

La risorsa dovrà supportare il management locale e corporate nell'implementazione e cambio delle strategie di marketing, attuare piani strategici volti al raggiungimento di obiettivi aziendali, generare visibilità su social media, forum, blog e potenziare la presenza del brand sui canali digital, condividere con il management l'allocazione del budget; il candidato ideale dovrà inoltre collaborare con società specializzate in analisi di mercato e/o agenzie di comunicazione e gestire il tem marketing attraverso attività di coaching e coordinamento operativo.

competenze

Richiesta esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo e nella gestione di persone, attitudine all'innovazione e capacità comunicative; buona conoscenza della lingua inglese, laurea in marketing o settore equivalente.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).