manutentore veicoli e automezzi pesanti - alia serivizi ambientali a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX151243
offerta proposta da
FIRENZE

descrizione

Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Manutentore di Veicoli ed Automezzi pesanti.

responsabilità

La figura selezionata si occuperà della manutenzione di mezzi pesanti mediante le attrezzature preposte all'interno delle officine aziendali con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate.

Si richiede disponibilità a lavorare indicativamente presso le sedi di Pistoia e Prato di Alia.

competenze

E’ richiesta esperienza come manutentore in autofficine di veicoli pesanti o in officine di attrezzature per igiene urbana, agricole, betoniere o macchine movimento terra, sia come riparatore generico che come elettrauto. 

Si richiede patente di categoria B e conoscenze di base nell'utilizzo del PC.

Saranno considerati requisiti preferenziali patente C e attestati professionali di manutentore di autocarri o elettrauto, attestati di formazione per corsi IVECO/MERCEDES o altri.

Si offre contratto iniziale di 3 mesi (prorogabile) e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato (a completa discrezione dell’azienda) ai sensi del regolamento aziendale in materia di selezioni.

Ai candidati NON in possesso di patente C, sarà chiesto l’impegno a conseguirla (a propria cura e spese) come precondizione per la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).