manutentore stampi a SEZZADIO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sezzadio, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201830504
offerta proposta da
ALESSANDRIA
Candidati ora >

descrizione

Sei specializzato nei processi di stampaggio, attrezzaggio e manutenzione stampi, e vorresti mettere a frutto la tua esperienza in un contesto multinazionale? Stiamo cercando, per una prestigiosa azienda operante nello stampaggio ad iniezione, un tecnico di manutenzione da inserire nella squadra di Processo a supporto della produzione e manutenzione, specializzato nei processi di stampaggio. Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda.

responsabilità

Ti occuperai di: garantire il funzionamento degli impianti e dell'attività produttiva; del mantenimento delle macchine come da standard di produzione e manutenzione; dell'individuazione e analisi dei guasti, e dell'intraprendere azioni atte a garantire la sicurezza e la qualità del prodotto; del coordinamento dei processio relativi alla linea produttiva.

competenze

Ti chiediamo: Diploma tecnico di perito meccanico o equivalente;conoscenza del processo di stampaggio, attrezzaggio e manutenzione stampi, oltre che di manutenzione ordinaria di presse a iniezione; capacità di leggere e interpretare schemi meccanici, elettrici e idraulici; esperienza di almeno 3 anni nello svolgimento della mansione; disponibilità a lavorare su turni. E' gradita la conoscenza della lingua inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).