manutentore stampi junior (3 turni) a RHO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rho, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142871
offerta proposta da
RHO

descrizione

Randstad Italia, filiale di Rho, cerca per importante realtà metalmeccanica del territorio un operaio meccanico junior, da inserire con contratto full time per attività di manutenzione stampi.

responsabilità

Il manutentore, riportando al responsabile di reparto, svolgerà le seguenti attività: montaggio e smontaggio degli stampi su macchina, manutenzione ordinaria e lavaggio degli stampi, supporto alla produzione attraverso l'utilizzo dei comuni strumenti di officina, in particolar modo rettificatrici cnc.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di formazione meccanica e passione per il settore; ha già maturato un'esperienza lavorativa in azienda o in officina; è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare i principali strumenti di misura; è preciso e predisposto all'apprendimento di nuove competenze tramite l'affiancamento in azienda; garantisce disponibilità al lavoro su tre turni.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione verranno stabiliti in fase di colloquio.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).