manutentore meccanico a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201826638
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di meccanica? Hai esperienza nella manutenzione meccanica? la filiale Randstad di Vercelli ha un'opportunità interessante per te!
Stiamo ricercando un manutentore meccanico da inserire in un'azienda alimentare nostra cliente della zona di Palestro. Si tratta di un'azienda solida, molto formativa, con ottime possibilità d'inserimento ed un ambiente dinamico e meritocratico. Il posto di lavoro è raggiungibile comodamente da Vercelli, Novara e da Vigevano attraverso una strada priva di traffico.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di manutenzione ordinaria e preventiva, supportando l'attività di manutenzione straordinaria, lavorando in team con il tuo responsabile a cui risponderai. Il lavoro potrà essere sia su 3 turni (6/14-14/22-22/06) che su giornata a seconda delle necessità organizzative.

competenze

E' imprescindibile aver maturato un'esperienza pregressa in ambito analogo preferibilmente svolta in ambito alimentare o chimico, essere disponibile al lavoro su turni ed eventuali stroardinari, avere flessibilità oraria, buona padronanza degli strumenti informatici e possedere naturali doti di problem solving e caapcità di lavoro per obbiettivi e sotto stress. Zona di lavoro: vicinanze Vercelli

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).