manutentore meccanico a ROZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rozzano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX93890
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per prestigiosa azienda cliente in ambito farmaceutico con sede a Rozzano (MI) stiamo selezionando un MANUTENTORE MECCANICO SU LINEE DI PRODUZIONE.

responsabilità

Il candidato, inserito all'interno del team dei manutentori nel reparto iniettabili e riportando al coordinatore della manutenzione, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
- manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine adibite alla produzione e all'infialamento di farmaci iniettabili/sterili,
- ricerca guasti anche tramite plc
- cambio formato, seguendo le Norme di Buona Fabbricazione (GMP) e regolazione su macchine infilatrici, sperlatrici automatiche, autoclavi e impianti di preparazione di soluzioni.

competenze

Requisiti: - diploma o qualifica in ambito manutenzione, assistenza tecnica o perito meccanico - esperienza di almeno due anni all'interno di un contesto produttivo in ambito manutenzione meccanica - voglia di imparare e di mettersi in gioco in una nuova opportunità Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su due turni dalle 6.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00 con possibilità di lavoro straordinario Inserimento: L'azienda propone un contratto finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato, con possibilità di crescita professionale. La retribuzione sarà commisurata al profilo del candidato.

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).