manutentore meccanico a ROZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rozzano, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX79334
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per prestigiosa azienda cliente in ambito farmaceutico con sede a Rozzano (MI) stiamo selezionando un MANUTENTORE MECCANICO SU LINEE DI PRODUZIONE.

responsabilità

Il candidato, inserito all'interno del team dei manutentori e riportando al coordinatore della manutenzione, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine adibite alla produzione e all'infialamento di farmaci iniettabili/sterili, - ricerca guasti anche tramite plc - cambio formato, seguendo le Norme di Buona Fabbricazione (GMP) e regolazione su macchine infilatrici, sperlatrici automatiche, autoclavi e impianti di preparazione di soluzioni.

competenze

Requisiti: - diploma o qualifica in ambito manutenzione, assistenza tecnica o perito meccanico - esperienza di almeno due anni all'interno di un contesto produttivo in ambito manutenzione meccanica - voglia di imparare e di mettersi in gioco in una nuova opportunità

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su due turni dalle 6.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00 con possibilità di lavoro straordinario Inserimento: L'azienda propone un contratto finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato, con possibilità di crescita professionale. La retribuzione sarà commisurata al profilo del candidato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).