manutentore meccanico a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX45375
offerta proposta da
PAVIA technical
Candidati ora >

descrizione

Se hai esperienza nella manutenzione meccanica di macchinari industriali e desideri entrare in una realtà solida e internazionale, allora candidati al nostro annuncio:

Randstad Technical di Pavia ricerca un manutentore meccanico per prestigiosa azienda cliente operante nel settore alimentare e distributrice dei propri prodotti in tutto il mondo, situata nei pressi di Pavia.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Richiesta disponibilità ai tre turni, con turnazione da Lunedì a Sabato (riposo infrasettimanale e Domenica)

responsabilità

 

La risorsa ricercata dovrà occuparsi, della manutenzione meccanica ordinaria, straordinaria e preventiva di grandi impianti per la produzione ed il confezionamento di prodotti alimentari. Sarà suo compito garantire il corretto funzionamento delle macchine e ripristinare quelle difettose attraverso la ricerca guasti e la sostituzione di componenti usurate.

competenze

E' fondamentale possedere esperienza pregressa nel ruolo, conosce il disegno meccanico ed i principali strumenti di montaggio e smontaggio. La figura ideale dimostra passione per la mansione ed elevate capacità di problem solving.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2008)

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).