manutentore meccanico a OLGIATE COMASCO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
olgiate comasco, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX8443
offerta proposta da
barbara.soresini@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Azienda italiana di produzione operante nel mondo della cosmesi nazionale e internazionale, ricerca, dei manutentori meccanici.

 

responsabilità

Il candidato, inserito all’interno dell’area manutenzione presso il reparto di confezionamento che conta diverse linee automatiche e semiautomatiche di confezionamento, si occuperà di effettuare la manutenzione preventiva, intervenire in caso di guasto al fine di garantire la produzione prevista, effettuare il cambio formato per produrre le diverse tipologie di prodotti, supportare l’installazione di nuovi macchinari e suggerire eventuali migliorie volte a rendere efficienti le linee di produzione.

competenze

Il candidato ideale dovrebbe essere in possesso di un diploma in ambito meccanico, meccatronico o qualifica equivalente.

Dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nell’area manutenzione in aziende produttive, dovrà conoscere il disegno tecnico meccanico.

Gradita la conoscenza dell’inglese base per la lettura di documentazione relativa alle macchine.

Disponibilità a lavorare su 3 turni, ciclo continuo, pluriperiodale e giornata. Auto o motomuniti.

Flessibilità, responsabilità, serietà e capacità di lavorare all’interno di contesto dinamico completano il profilo del candidato ricercato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).