manutentore meccanico a GORLA MINORE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gorla minore, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151608
offerta proposta da
BUSTO ARSIZIO

descrizione

Cerchiamo per azienda settore Aggregati e calcestruzzo di Gorla Minore (VA) un manutentore meccanico. Si offre contratto di somministrazione scopo assunzione con inquadramento al liv. D del ccnl Lapidei.

responsabilità

La risorsa selezionata, in accordo con il Responsabile Manutenzione e con la supervisione del Capo cava, dovrà garantire la piena efficienza di macchine ed impianti all’interno dei siti produttivi (cave aggregati) attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento ed azioni di miglioramento; eseguire verifiche ed ispezioni periodiche sulle funzionalità delle macchine, diagnosticare le eventuali anomalie rilevate e definire gli interventi di ripristino necessari; redigere reports specifici sugli interventi di riparazione effettuati.

competenze

Sono richiesti: Diploma ad indirizzo elettro-meccanico e/o formazione professionale equivalente; esperienza pregressa nella manutenzione meccanica; gradita la capacità di utilizzare tecniche di saldatura elettrica e/o gas (es.cannello, taglio e strumenti da banco quali trapani, frese); capacità di valutazione tecnica sia meccanica che elettrica su vagli, frantoi, nastri trasportatori, estrattori, cicloni; gradita conoscenza ed esperienza in ambito manutenzione elettrica; conoscenza del pacchetto office; disponibilità immediata; domicilio in zona.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).