manutentore meccanico a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201818187
offerta proposta da
ALESSANDRIA
Candidati ora >

descrizione

Hai il diploma di perito meccanico ed una esperienza in manutenzione? ti piace capire il funzionamento degli impianti di produzione dignosticandone i problemi ed operando per la loro soluzione?
Abbiamo l'offerta di lavoro per te presso un'azienda cliente facente parte di un importante gruppo del settore metalmeccanico, che sta investendo in maniera significativa nella crescita dello stabilimento.

responsabilità

La risorsa si occuperà degli interventi di manutenzione meccanica sia preventiva che a chiamata per guasto attraverso attività di assistenza al fine di garantire il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti destinati alla produzione, consentendo il normale svolgimento delle lavorazioni senza fermi macchina se non strettamente indispensabili.

competenze

Sono requisiti indispensabili: - diploma di perito industriale a indirizzo meccanico - conoscenza del disegno meccanico - conoscenza di elementi di elettromeccanica - conoscenza dei processi di lavorazione meccanica - conoscenze informatiche di base E' requisito preferenziale l'esperienza di almeno 3 anni nella mansione di manutentore meccanico. Definiscono il profilo la capacità di lavorare in gruppo e la buona capacità di comunicazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).