manutentore meccanico a AGRATE BRIANZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
agrate brianza, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148445
offerta proposta da
galbusera.firma@randstad.it

descrizione

Randstad Italia SpA sta ricercando per un'importante industri alimentare la figura del manutentore meccanico per attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti meccanici su linee di lavorazione e di confezionamento.

responsabilità

La risorsa, inserita all’interno del servizio di manutenzione dello stabilimento lavorazione prodotti, esegue interventi di manutenzione meccanica, a carattere preventivo o su chiamata per guasto, ed effettua attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. Le aree di attività fondamentali sono l'effettuazione delle riparazioni, la prevenzione di guasti e anomalie e il miglioramento delle attrezzature.

Si occuperà nello specifico di:

-        Effettuare attività continuativa di monitoraggio sul funzionamento di componenti meccaniche di macchinari / impianti di produzione;

-   Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e programmata (es. lubrificazione, pulizia meccanismi ecc.), sulla base dei cicli macchina;

-        Eseguire interventi di sostituzione preventiva di elementi o parti di macchina soggette ad usura;

-        Montare e smontare i macchinari / impianti – cambi formato;

-     Sottoporre periodicamente macchinari e parti degli stessi a test di funzionamento al fine di valutarne l’efficienza.

competenze

-          Diploma tecnico

-          Gradita esperienza in ambito alimentare/farmaceutico/chimico

-          Disponibilità al lavoro su turni H24

qualifica

Diploma tecnico

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).