offerta salvata in my Randstad

manutentore meccanico specializzato a Milano

pubblicato:
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201700534
contatti
MILANO CERTOSA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia Spa cerca per azienda cliente leader nel settore del facility, un Manutentore Specializzato da inserire c/o l'area servizi di manutenzione dell'azienda. La risorsa ricercata dovrà avere competenze in ambito meccanico, maturate soprattutto nella manutenzione di impianti di condizionamento e di riscaldamento.
Il candidato ricercato dovrà possedere i requisiti per la redazione di progetti e certificazione per la realizzazione di impianti meccanici e la certificazione per la gestione degli impianti ai sensi del dpr. 74/2013 e dpr. 43/2012.
Il ruolo prevede la programmazione ed esecuzione delle attività di manutenzione c/o i diversi impianti in gestione con ausilio di personale a supporto.
Il candidato ideale è un Tecnico qualificato, con esperienza nella gestione manutentiva di impianti meccanici ed elettrici di media complessità, che dimostri interesse per l'area tecnica, attitudine all'innovazione e propensione al lavoro in team.
Dovrà garantire la gestione degli impianti tecnologici ed assicurare l'adozione delle politiche di manutenzione adottate dall'azienda.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >