manutentore meccanico presso impianti di gestione rifiuti a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151863
offerta proposta da
FIRENZE

descrizione

Randstad Italia agenzia per il lavoro ricerca per  ALIA SERVIZI AMBIENTALI la figura di Manutentore Meccanico e/o Elettromeccanico presso impianti di gestione rifiuti per le sedi del territorio fiorentino.

responsabilità

La figura individuata si occuperà di eseguire le attività relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti presenti all'interno dell'impianto di smaltimento rifiuti, effettuando il controllo periodico e la riparazione.

competenze

Si richiede:

  • DIPLOMA TECNICO
  • PATENTE B
  • ABILITAZIONE CARRELLO ELEVATORE
  • ESPERIENZE NELLA MANSIONE

Sono requisiti preferenziali attestati quali Patente C o superiore, abilitazione alla guida di mezzi d'opera (Gru, Pale, Escavatori), Pes-Pav e conoscenze informatiche di base, oltre ad esperienze assimilabili. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato (a completa discrezione dell’azienda) ai sensi del regolamento aziendale in materia di selezioni.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).