manutentore macchine per edilizia a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX138050
offerta proposta da
BRESSANONE

descrizione

Randstad Italia Construction, specializzato nella ricerca e selezione di profili appartenenti all'area edile, ricerca per Azienda Leader Internazionale nel settore delle infrastrutture complesse un manutentore meccanico per mezzi speciali (perforazione e movimentazione terra). La sede di lavoro è la zona della Alta Valle Isarco, tra Vipiteno e Bressanone.

responsabilità

La persona inserita si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi di movimentazione terra all'interno del cantiere. Dovrà seguire personalmente le operazioni di manutenzione, pertanto è necessario che abbia già esperienza nel settore specifico di intervento (tunneling e perforazione).

Si offre contratto di assunzione determinato, alloggio messo a disposizione dall'azienda e retribuzione indicativa di 2000 - 2300€ più le indennità, con inquadramento al 3 livello ccnl Edilizia Industriale.

 

competenze

Si richiedono:- Buone conoscenze in ambito meccanico, elettronico ed elettrotecnico e nozioni sulle componenti idrauliche e pneumatiche dei macchinari;
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro e sui macchinari;- Esperienza e disponibilità al lavoro in tunnel;- Carattere dinamico e aperto al confronto con altre figure professionali;- Capacità organizzative, forte motivazione e buon livello di autonomia;- Flessibilità operativa, iniziativa e attitudine al team-working.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).