manutentore macchine industriali raytec a NAPOLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
napoli, campania
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX147321

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. 

Il nostro cliente opera nel campo degli impianti di pesatura idustriale e sta cercando un manutentore disponibile a trasferte al centro e sud Italia.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi principalmente della manutenzione delle macchine raytec per un periodo da aprile a novembre. In particolare, dovrà installare impianti, supportare i cliente nella risoluzione di problemi software e hardware, intervenire in loco per sostituire componenti, fare riparazioni, fare assitena da remoto e spedire componenti sostitutivi.

competenze

E' richiesta esperienza pregressa nel settore manutenzione impianti dai 3 ai 5 anni, autonomia di tipo tecnico e logistico, comprensione di schemi elettrici, elettronici e pneumatici. Resistenza allo stress, capacità di lavorare in team e flessibilità completano il profilo.

Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).