manutentore idraulico junior a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX165136
offerta proposta da
CAGLIARI

descrizione

selezioniamo manutentore elettrico junior per filiale italiana di una multinazionale presente in tutta Europa, Africa; ha come clienti tutte le maggiori compagnie petrolifere e svolge attività di costruzione e manutenzione di stazioni di servizio; in Italia ha 7 sedi, circa 415 dipendenti.

responsabilità

il candidato dovrà svolgere attività di manutenzione di tipo idraulico sulle apparecchiature delle stazioni di servizio. A titolo di esempio, si svolgono le seguenti attività:

  • Interventi sul valvolame (valvola di fondo, valvola ad angolo, valvola a clapet, etc.) del serbatoio di carburante per ristabilire il normale funzionamento

  • Interventi di installazione meccanica di un nuovo erogatore  

  • Modifiche all’impianto meccanico che unisce i serbatoi interrati e gli erogatori per inserire un nuovo carburante oppure cambiare i prodotti erogati da un certo erogatore

  • Attività sull’impianto idraulico che porta acqua ai bagni oppure al bar;

  • Costruire l’impianto meccanico (con tubazioni polietilene in doppia parete) delle nuove stazioni di servizio;

  • Sostituzione di una tubazione forata o che comunque presenta perdite;

  • Prova della tenuta di un serbatoio oppure di una tubazione tramite la messa in pressione con bombole di azoto e controllo del mantenimento della pressione raggiunta

  • Piccoli interventi su sistemi di condizionamento/riscaldamento

Spesso si lavora in coppia con un edile che lavora per rintracciare il tubo guasto (in tal caso ognuno fa l’aiutante dell’altro). Il candidato verrà inizialmente seguito da un collega esperto per poi diventare autonomo.

 

Attrezzature utilizzate: filiera, saldatrice per tubazioni in polietilene, bombole di azoto

competenze

Formazione scolastica: Istituto professionale/Perito

Necessari: flessibilità di orario, affidabilità, buona gestione di rapporti con il cliente (il gestore della stazione di servizio), disponibilità allo straordinario.

Luogo di lavoro: tutto il territorio della Regione Sardegna. Si lavora dal lunedì a venerdìDa lunedì a venerdì. Indicativamente con orario: 8.00/12.30 – 14.00/17.30

EQUIPAGGIAMENTO E TIPO DI LAVORO: Lavoreranno sempre in coppia (con un collega più esperto), dotati di furgone /tablet e cellulare.

GIORNATA TIPO:

Ogni mattina si parte dalla sede dove vengono assegnate le richieste di intervento per la trasferta giornaliera sui vari punti vendita (distributori di carburante) che hanno effettuato una richiesta di intervento. Solitamente le trasferte sono giornaliere.

Si offre contratto di somministrazione della durata di due mesi con possibilità di proroghe.

Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).