manutentore esperto area elettrica e termoidraulica a PERUGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX156805

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca&selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda cliente operante in tutto il territorio nazionale nei servizi alle imprese un manutentore con comprovata esperienza nella mansione.

responsabilità

La figura si occuperà di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e termo idraulici della sede dell'azienda committente, con il supporto di una figura direttamente operativa all'interno dello stesso team e di altri tecnici appartenenti a ditte esterne.

competenze

Si richiedono competenze in:

- manutenzione impiantistica elettrica;

- conduzione e manutenzione impianti termo-idro sanitiari;

- manutenzione unità trattamento aria;

L'orario di lavoro si articolerà come di seguito: dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 14.30 con rientro dalle 19.00 alle 20.00 e turnazione per il sabato e domenica con orario 13.30-14.30/19.00-20.00.

Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione dopo primo periodo a tempo determinato, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nelle aree tecniche elencate per una ral massima pari a 35k. Zona di lavoro Perugia centro.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).