manutentore elettromeccanico a VAUDA CANAVESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vauda canavese, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX94435

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo dell'automotive? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando un manutentore elettromeccanico da inserire nel team della manutenzione per azienda operante nel settore automotive. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Rivarolo Canavese, facilmente raggiungibile in auto.

Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale. Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Inserito all'interno del team della manutenzione, e in riporto al responsabile di manutenzione, ti occuperai di identificare, risolvere e riparare problemi meccanici, idraulici, pneumatici ed elettrici su impianti e attrezzature di produzione, di effettuare la manutenzione preventiva per intervallo / programma definito in modo tempestivo e documenta le preoccupazioni / risoluzioni di manutenzione in un database AS400 elettronico; inoltre ti occuperai di fornire piani d'azione e rapporti sullo stato secondo necessità, riconoscere e correggere il potenziale guasto dell'apparecchiatura o condizioni non sicure e lo comunica a Maintenance Manager, di effettuare lavori di officina operando su varie macchine come trapani, attrezzature da taglio (ad esempio troncatrice), utensili pneumatici e utensili manuali elettrici / manuali Dovrai inoltre garantire che tutto il lavoro svolto soddisfi i codici richiesti (OSHA, Città e Federali) in conformità alle politiche e alle procedure degli impianti. Dovrai inoltre utilizzare i dispositivi di protezione individuale (DPI) appropriati tra cui, ma non limitati a, occhiali di sicurezza, schermi facciali, protezioni per l'udito, scarpe antinfortunistiche, guanti e grembiuli. Sarai responsabile per la cura / pulizia corretta di strumenti, parti, materiali e area di lavoro.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu sia in grado di dimostrare in modo soddisfacente la padronanza della programmazione PLC, la conoscenza funzionale dei componenti meccanici (valvole, raccordi, cuscinetti, motori, riduttori, ecc.), che tu sia in grado di leggere e/o interpretare schemi elettrici o schemi elettrici, meccanici, pneumatici e idraulici.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).