offerta salvata in my Randstad

manutentore elettromeccanico a Tortona

pubblicato:
luogo di lavoro
tortona, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201624472
contatti
ALESSANDRIA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

La filiale di Alessandria ricerca per importante azienda operante nel settore della distribuzione logistica, una risorsa da inserire in organico e che si occupi della MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA.

L'azienda è leader per il suo mercato di riferimento ed è un polo logistico molto importante a livello nazionale gestendo ordini via internet attraverso il trasporto diretto al punto vendita o con il servizio di Contact Center Integrato per produttori.
L'azienda gode della fiducia di tutti i principali attori del mercato di riferimento che distribuiscono attraverso il network aziendale raggiungendo più di 56.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
L'azienda conta 8 magazzini centrali/regionali e 175 magazzini locali, mettendo a disposizione dei propri clienti una superficie di stoccaggio di più di 200.000m².

Per ampliamento del proprio organico sono alla ricerca di un COORDINATORE DELLA MANUTENZIONE che faccia capo direttamente al responsabile della manutenzione e che si occupi di:
- coordinare l'impianto di automazione
- fare manutenzione preventiva sull'impianto secondo quello che è il programma predefinito
- redigere report sugli interventi eseguiti
- coordinare e monitorare interventi manutentivi di ditte esterne verificando la correttezza della documentazione finale

Per l'inserimento si prevede o un contratto diretto a tempo indeterminato o un contratto iniziale in somministrazione della durata di 6/12 mesi.

La sede di lavoro è Tortona

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >