manutentore elettromeccanico a TERRANUOVA BRACCIOLINI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
terranuova bracciolini, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201834554
offerta proposta da
POGGIBONSI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - divisione permanent placement - ricerca, per azienda cliente operante nel settore Green Economy, la figura di Manutentore Elettromeccanico.

responsabilità

La risorsa si occuperà dell'attività di manutenzione ordinaria e programmata su impianto, oltre all’attività di riparazione e/o sostituzione su apparecchiature elettriche, con particolare riferimento all'individuazione di guasti. La risorsa focalizzerà la propria attività sia sulla manutenzione meccanica sia su quella elettrica.

competenze

Si richiedono: esperienza precedente in ruolo analogo di almeno 2 anni, ottima conoscenza di impianti elettromeccanici, capacità di eseguire lavori di riparazione o sostituzione di schede, moduli, strumenti o apparati ed eseguire la regolazione e taratura dei dispositivi e la messa in servizio dell'impianto. Richiesta un'ottima conoscenza di gruppi elettrogeni con combustione interna, ottima conoscenza della lettura di schemi elettrici. Completano il profilo il domicilio in zona, la disponibilità alla reperibilità sia notturna sia nei festivi, disponibilità immediata. Gradito il possesso di patentino per muletto. Si offre contratto diretto con azienda. Sede di lavoro: Valdarno.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).