manutentore elettromeccanico a MOTTA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
motta di livenza, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
CX6240
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Sei un manutentore in cerca di nuovi stimoli? Sei alla ricerca di una nuova realtà aziendale ove inserirti? Randstad Oderzo, sta selezionando una figura di manutentore elettromeccanico da inserire in una azienda metalmeccanica a Motta di Livenza. 


La realtà industriale fa parte di un gruppo presente in tutto il nord Italia, a Motta di Livenza ha un sito produttivo in forte crescita che necessita di un aumento di personale nell'area manutenzioni elettromeccaniche. Possibile inserimento diretto in azienda senza il passaggio tramite Agenzia per il Lavoro, retribuzione commisurata all'esperienza e al grado di autonomia lavorativa.

responsabilità

Il candidato sarà inserito nell'area manutenzione, sarà coordinato da un responsabile che gestirà tutte le manutenzioni sia ordinarie che straordinarie degli impianti produttivi e di trasformazione. 

competenze

Preferenziale sarà il possesso di un diploma di elettromeccanico e le conoscenze sia in ambito elettrico elettronico che meccanico di macchinari ed impianti complessi. Orario di lavoro a giornata. Luogo di lavoro Motta di Livenza.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).