manutentore elettromeccanico a IMOLA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
imola, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201804821
contatti
IMOLA SARAGAT
Candidati ora >

descrizione

per strutturata e storica realtà industriale imolese operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
Il candidato ricercato verrà inserito all'interno di un gurppo di 5 addetti incaricati della manutenzione elettromeccanica delle linee automatiche, delle macchine stand alone e degli impianti di verniciatura a polvere elettrostatica per la produzione di componenti in lamiera profilata, piegata e in filo metallico.
All'interno di questo gruppo di lavoro la risorsa si occuperà dell'attività di manutenzione su guasto, preventiva sulla base di pianificazione anuali, migliorativa in base alle attività emerse dai progetti di miglioramento continuo.
E' richiesta una pregressa esperienza di lavoro in analoga mansione della durata di alemno 3/4 anni. E' necessario che il candidato abbia competenze in ambito elettrico ed elettronico con capacità di lettura degli schemi elettrici complessi di linee automatiche di produzione; conoscenza dei principali componenti elettrici ed elettronici dell'automazione, programmazione di base inverter, ed ancora in ambito meccanico è necessaria la conoscenza della saldatura MIG - TIG -PLASMA - Elettro puntura e gradita la conoscenza del funzionamento di stampi per la lavorazione delle lamiere.
Completano il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo, la capacità diagnostica e il problem solving.

E' richiesta la disponibilità al lavoro su turni, alla reperibilitàe al disponibilità a lavorare in occasione delle normali chiusure aziendali per lo svolgimento delle manutenzioni programmate più complesse.
Luogo di lavoro: Imola
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).