manutentore elettromeccanico a GATTEO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gatteo, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201816201
offerta proposta da
CESENA technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical divisione specializzata nella selezione di profili tenico-produttivi, ricerca con urgenza per importante azienda del comprensorio cesenate un manutentore elettromeccanico.

responsabilità

La figura verrà inserita all'interno del team di manutenzione e risponderà direttamente al Responsabile di stabilimento, operando su turni e rispettando i piani di lavoro già definiti. Si occuperà di gestire la corretta operatività di tutti gli impianti, sia per quanto concerne la manutenzione programmata che per la risoluzione di guasti improvvisi o malfunzionamenti non preventivabili (manutenzione straordinaria, per cui è richiesta reperibilità).

competenze

Si richiede una formazione pregressa di tipo tecnico e pregressa esperienza nella manutenzione di linee produttive automatizzate, oltre ad un ottimo utilizzo degli strumenti di intervento sulle macchine (strumenti meccanici). I macchinari su cui verranno effettuati gli interventi di manutenzione sono formati da componenti meccanici, elettrici, pneumatici, elettronici, idraulici. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con obiettivo assunzione all'nterno di una realtà strutturata e solida. Si richiede ottima propensione al lavoro in team, flessibilità oraria e domicilio in zona Cesena o limitrofe. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a cesena.technical@randstad.it. La ricerca ha carattere di urgenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).