manutentore elettromeccanico a GAIARINE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gaiarine, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166090
offerta proposta da
PORDENONE

descrizione

Randstad Italia, filiale di Sacile, cerca per importante azienda cliente di Gaiarine, un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO da inserire a tempo indeterminato.

La figura che andremo a selezionare deve avere maturato esperienza nella medesima mansione e si occuperà delle manutenzioni ordinarie delle macchine e dell’ambiente produttivo nel suo complesso, mansione che ricoprirà unitamente ad altri colleghi già presenti. 

responsabilità

L’attività prevede la diagnosi e la soluzione di guasti elettrici ed elettronici, la creazione ed esecuzione di programmi di manutenzione preventiva, il collaudo e la risoluzione di malfunzionamenti degli impianti.

La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo all'avanguardia, con macchinari di ultima generazione e nuove tecnologie. Nel corso del 2022 è prevista l'apertura di una nuova sede aziendale con l'installazione di nuovi macchinari. Il manutentore che stiamo cercando dovrà occuparsi dell'organizzazione, dell'installazione e la pianificazione della programmazione del nuovo reparto produttivo. E' richiesta la conoscenza base della lingua inglese per potersi interfacciare con i diversi fornitori. La mansione prevede una forte autonomia nella mansione e propensione a ruoli di coordinamento e gestione.

competenze

Si richiede il diploma tecnico e  la conoscenza di linguaggi PLC, capacità di lettura schemi elettrici, conoscenza di impianti elettrici oltre che di impiantistica di automazione. Buona capacità di utilizzo del PC e forte orientamento al lavoro in team. Lavoro a giornata e su 2 turni. Livello di inquadramento in base all’esperienza maturata .

Per candidarsi inviare il CV a sacile@randstad.it

 

I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌ 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).