manutentore elettromeccanico a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX137236
offerta proposta da
S LAZZARO DI SAVENA construction

descrizione

randstad Italia filiale di San Lazzaro ricerca, per importante azienda cliente, una figura di manutentore elettromeccanico.

responsabilità

la figura inserita si occuperà della manutenzione di impianti trattamento aria e manutenzione quadri elettrici all'interno di una struttura ospedaliera. Deve essere esperto nella conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento, deve essere autonomo nella manutenzione della quadristica elettrica e capace di eseguire l'attività a lui affidata nonché la relativa reportistica.

 

competenze

si richiede:

  • esperienza di almeno 5 anni nella conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento, autonomia nella manutenzione della quadristica elettrica e capacità di eseguire l'attività affidata nonché la relativa reportistica.

  • diploma di perito elettrotecnico o titolo equipollente

  • disponibilità immediata
  • gradito il possesso di formazione in ambito sicurezza (generale, specifica, antincendio, primo soccorso)  e patentino F-GAS
  • disponibilità a lavorare in orario 8/17 con reperibilità h24 

Si offre contratto di somministrazione della durata di 3 mesi scopo assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza (IV - V livello metalmeccanica industriale)

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).