manutentore elettromeccanico a BELLUSCO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bellusco, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201829806
offerta proposta da
VIMERCATE technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Specialty Technical seleziona per azienda multinazionale, un manutentore su linee produttive con buone conoscenze di meccanica e conoscenze base di sistemi elettrici.

responsabilità

La risorsa, inserita presso una squadra di manutentori e debitamente formata, si occuperà principalmente di ricerca guasti, manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria, su impianti di produzione settore cartotecnico.

competenze

Si richiedono: diploma tecnico, conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, minima esperienza nella mansione, cablaggio, requisito preferenziale la lettura del PLC, capacità di problem solving, ottime capacità relazionali, disponibilità al lavoro su tre turni, flessibilità di orario. Requisiti preferenziali: conoscenza della lingua inglese, conoscenze elettroniche (PLC, INVERTER, AZIONAMENTI..) Si propone contratto a tempo determinato direttamente in azienda.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).