manutentore elettromeccanico a ARCO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arco, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201826134
offerta proposta da
ARCO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di una realtà produttiva operante nella zona dell'Alto Garda con il fine di rafforzare il proprio organico interno.

Per questo motivo siamo alla ricerca di un manutentore elettromeccanico presso la sede legale di Arco e risponderà direttamente al titolare.

Questa è un'importante opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un ruolo operativo di elevata responsabilità.

responsabilità

Ti occuperai di: montare, assemblare e/o smontare pezzi o componenti a livello elettromeccanico; riparare pezzi o componenti di macchinari o impianti industriali; svolgere attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su attrezzature e impianti; compilare la documentazione tecnica del lavoro; eseguire collaudi di impianti.

competenze

Questo è il ruolo che fa per te se: hai maturato un'esperienza professionale di 3/5 anni come manutentore all'interno di realtà industriali; sei flessibile dal punto di vista orario e reperibile durante la fascia notturna. sei una persona precisa, responsabile e spigliata. Cosa ti offriamo: un contratto di inserimento diretto in azienda; un'opportunità professionale di grande responsabilità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).