manutentore elettromeccanico junior a CESANO BOSCONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cesano boscone, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX68932
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Sei un giovane appassionato di meccanica e di elettronica? Ti piace smontare e rimontare le componenti di un dispositivo elettronico o meccanico? Hai voglia di sperimentarti in una nuova opportunità di crescita professionale? Se queste domande ti incuriosiscono, questa è l'opportunità giusta per te. Per azienda cliente con sede a Cesano Boscone (MI) stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR.

responsabilità

Mansioni: La risorsa dovrà occuparsi di eseguire interventi di manutenzione sui treni in sede e presso il deposito ferroviario nell'hinterland milanese. La manutenzione sarà di tipo meccanico, elettronico, elettrico, pneumatico ed idraulico. Inserito in affiancamento ad un collega senior, la risorsa riceverà adeguata formazione sul campo, con l'obiettivo di diventare autonoma nella gestione degli interventi di manutenzione.

competenze

Requisiti: conoscenza scolastica in ambito meccanico, elettronico od elettrico. L'azienda offre concrete opportunità di crescita professionale. Orario di lavoro: in base alle necessità di lavoro, l'azienda prevede la possibilità di lavorare dalle 8.00 alle 17.00 o su tre turni, dalle 6.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00 e dalle 22.00 alle 6.00. E' richiesta la disponibilità ad effettuare lavoro straordinario ed eventualmente il sabato o la domenica, se in reperibilità. Inserimento contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con una retribuzione di circa €1100 netti. Prospettive di crescita professionale e retributiva.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).