manutentore elettrico a ROZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rozzano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX92271
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per importante azienda chimica sita a Rozzano (MI) stiamo selezionando un MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE.

responsabilità

Mansioni: La figura sarà inserita all'interno del team di manutenzione elettrica, composto da 2 risorse, risponderà al coordinatore della manutenzione e svolgerà le seguenti attività - interventi di ricerca guasti tramite PLC Siemens PCS7 sugli impianti di produzione, su quadri elettrici di potenza e comando (220V - 380V), Inverter e gruppi di continuità - interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti: installazione di motori elettrici e quadri elettrici, esecuzione di cablaggi di quadri elettrici, installazione di componenti elettrici tra cui switch ed interruttori - interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria negli uffici, tra cui collegamenti elettrici, manutenzione UTA, sostituzione neon e luci

competenze

Requisiti: - diploma o qualifica in ambito elettrico od elettronico - capacità di interpretare lo schema elettrico - consocenza dei sistemi di controllo PLC Siemens PCS7 - esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di manutentore elettrico industriale preferibilmente all'interno di impianti chimici - conoscenza degli impianti di automazione industriale in zona Atex - costituisce requisito prefenziale essere in possesso di un attestato di abilitazione PEC per intervento su impianti elettrici sotto tensione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con una settimana di reperibilità ogni tre, dalle 17.00 alle 8.00. In pausa pranzo è presente una mensa aziendale. Inserimento: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione da valutare in relazione al candidato. L'azienda cliente offre concrete possibilità di crescita professionale.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).