Invia a un amico

manutentore elettrico a MAZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mazzano, lombardia
categoria
Operai e produzione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX73609
offerta proposta da
MONTICHIARI technical

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Technical, ricerca per azienda cliente in lavorazioni metalli un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nel ruolo

responsabilità

La risorsa risponderà direttamente al coordinatore di sede, e si occuperà della manutenzione ordinaria e preventiva del parco macchine e dei relativi tagliandi e collaudi rispettando il piano d’azione programmato

competenze

La figura ideale è in possesso di una formazione in ambito elettrotecnico, ha maturato una comprovata esperienza nel settore delle riparazioni e manutenzioni macchine a controllo numerico,  capacità di lettura schemi elettrici, programmazione PLC.

E' richiesta autonomia, capacità di risolvere i problemi, volontà ed intraprendenza, attitudine all’esecuzione sistematica di piani di lavoro, in vista del raggiungimento degli obiettivi assegnati e capacità di lavoro in gruppo.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).