manutentore elettrico a CUNEO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cuneo, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
CX55237
offerta proposta da
valeria.quaglia@randstad.it

descrizione

Randstad Inhouse Service ricerca per importante multinazionale sita a Cuneo un manutentore elettrico. La risorsa farà parte di un team di manutentori che ha lo scopo di garantire il buon funzionamento degli impianti, delle macchine e delle attrezzature dello stabilimento sotto il profilo elettrico ed elettronico.

responsabilità

La figura si occuperà di ricerca guasti e relative cause anche a livello di componente o sottoinsieme. La tempestività nel ripristino delle apparecchiature o dell'impianto, la rispondenza funzionale di queste ai parametri fissati dalle caratteristiche di processo e per la manutenzione programmata una bassa frequenza delle fermate dell'impianto determinano la qualità del risultato del lavoro di questa figura professionale.

 

competenze

 

Si richiede diploma di perito elettronico/elettrico, qualifica in ambito elettrico o attestato frequenza corsi specifici di automazione industriale e un minimo di esperienza per quanto concerne gli automatismi industriali (nello specifico che sappiano muoversi su un programma per PLC e fare una ricerca guasti).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).